con questa Assonews riprende l’attività della nostra Associazione.
Il 2022 sarà un anno molto impegnativo da diversi punti di vista; uno di questi riguarda il rinnovo degli Organismi: Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori e Collegio dei Probiviri.
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare il rinnovamento sarà molto profondo causa l’incandidabilità di molti protagonisti del passato recente per raggiunto limite di mandati: a loro va tutto il nostro ringraziamento per l’opera svolta.
In questi duri mesi/anni di pandemia abbiamo imparato che tanta esperienza e competenza saranno necessarie per far fronte ai gravosi problemi che si porranno all’Associazione per continuare in quell’opera di assistenza e sostegno che da molti anni svolgiamo a favore dei nostri associati.
Per questo motivo vi chiediamo di aderire numerosi e convinti al voto per farci sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno. In questi giorni è in distribuzione tramite posta il materiale necessario (scheda voto e busta pre-affrancata). Di seguito riportiamo le istruzioni per espletare il vostro Voto. Clicca qui.
Altro tema che in questo momento riveste particolare importanza è quello riguardante la vostra libera contribuzione. Insieme al calendario avete ricevuto (o riceverete a breve) un modulo per effettuare il versamento tramite bonifico. Inoltre quest’anno, per la prima volta, abbiamo introdotto la possibilità di contribuire attraverso la Carta di Credito, rapida, semplice e sicura. Anche su questo tema vogliamo richiamare la vostra sensibilità. Il vostro sostegno risulterà essenziale per poter continuare nel tempo a svolgere le attività socio culturali-assistenziali e di comunicazione che negli anni abbiamo portato avanti.
Di seguito riportiamo le istruzioni necessarie. Clicca qui.
|