in questi giorni iniziano ad arrivare in Associazione le prime schede votate per il rinnovo degli Organismi.
Come ben sapete i ritardi accumulati da Poste Italiane anche a causa della pandemia sono veramente molto gravi, tanto da indurci a spostare la data ultima per la consegna delle schede votate al 28 marzo. Speriamo che questo rinvio sia sufficiente a farvi partecipare numerosi a questo rinnovo che sarà molto importante sia per la quantità di persone che andranno sostituite, che per la complessità dei temi che si dovranno affrontare nel prossimo mandato.
L'opera di assistenza e sostegno che da molti anni svolgiamo a favore dei nostri associati non verrà comunque meno, anzi sarà necessaria una quota di maggior impegno da parte di tutti gli eletti, ma anche di coloro che pur non facendo parte degli organismi eletti decidano di dare una mano. Ogni singola persona sarà la benvenuta.
Pur avendolo già scritto nella precedente assonews e a condizione che nel frattempo abbiate ricevuto per posta il materiale necessario (scheda voto e busta preaffrancata) di seguito riportiamo le istruzioni necessarie per espletare il vostro voto. Clicca qui
Altro tema che in questo momento riveste particolare importanza è quello riguardante la vostra libera contribuzione. Insieme al calendario avete ricevuto (o riceverete a breve) un modulo per effettuare il versamento tramite bonifico. Inoltre quest’anno, per la prima volta, abbiamo introdotto la possibilità di contribuire attraverso la Carta di Credito, rapida, semplice e sicura. Anche su questo tema vogliamo richiamare la vostra sensibilità. Il vostro sostegno risulterà essenziale per poter continuare nel tempo a svolgere le attività socio culturali-assistenziali e di comunicazione che negli anni abbiamo portato avanti.
Di seguito riportiamo le istruzioni necessarie. Clicca qui
|