I CANALI sono delle vere e proprie chat a direzione unica (non si può quindi rispondere se non con emoji) nei quali il gestore può pubblicare testi, fotografie, video e qualsiasi ulteriore elemento normalmente condivisibile su WhatsApp, per trasmettere informazioni e contenuti agli utenti che decidono di iscriversi ad un determinato canale.
Da tempo l'Associazione sta pensando ad una formula più veloce e facile per raggiungere tutti gli iscritti con informazioni e suggerimenti importanti. Da questo pensiero e dalla nuova funzionalità di Whatsapp è scaturita la possibilità di attivare un "canale" dell'Associazione che potrai vedere e seguire in tempo reale.
I soci che si iscriveranno al canale di AssoBPM1865 potranno ottenere costantemente gli aggiornamenti pubblicati e potranno accedere liberamente allo stesso per consultare la cronologia delle comunicazioni condivise.
Quanto pubblicato potrà essere seguito in maniera totalmente privata: i dati personali degli iscritti così come le interazioni con i contenuti (emoji e voti ai sondaggi) al canale non verranno mostrati al gestore (cioè AssoBPM1865) e agli altri iscritti.
|